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ATTENZIONE: Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione.

Termini e condizioni

1. Area di applicazione
Per tutti gli ordini tramite il nostro negozio online, si applicano i seguenti termini e condizioni.

2. Parte contraente, conclusione del contratto
Il contratto di acquisto viene concluso con Azienda Agricola Onofrio Alesi.
Inserendo i prodotti nel negozio online, facciamo un’offerta vincolante per concludere un contratto per questi articoli. Puoi inizialmente mettere i nostri prodotti nel carrello senza impegno e correggere le tue registrazioni in qualsiasi momento prima di inviare il tuo ordine vincolante utilizzando gli aiuti correttivi forniti e spiegati nel processo di ordinazione. Il contratto viene concluso accettando l’offerta per la merce contenuta nel carrello facendo clic sul pulsante Ordina. Immediatamente dopo l’invio dell’ordine, riceverai una conferma via e-mail.

3. Lingua del contratto, archiviazione del testo del contratto
La lingua disponibile per il contratto è l’italiano.
Il testo del contratto non verrà da noi salvato.

4. Condizioni di consegna
Oltre ai prezzi dei prodotti indicati vengono aggiunte le spese di spedizione. Puoi avere maggiori dettagli sull’ammontare delle spese di spedizione nella pagina relativa al carrello prima di cliccare sul pulsante “procedi con l’ordine”.

Spedizione danneggiata
Qualora riceviate dei pacchi visibilmente danneggiati dal corriere, (imballi rotti o visibilmente macchiati dalla fuoriuscita dalle eventuali bottiglie o altri contenitori rotti) potete fare come segue:
– Se si tratta di più colli, respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere “Con Riserva”. Sarà poi nostra cura provvedere al rientro del pacco danneggiato e rispedirvelo.
– Se invece si tratta di una spedizione da un solo collo, respingete la spedizione al mittente e come prima ci occuperemmo noi del rientro e ripristino della spedizione.
– Per danni causati dal Corriere ne risponde quast’ultimo con possibilità di chiedere al corriere la riparazione del danno ingiusto causato mediante apposito reclamo.

Nel caso di esaurimento del prodotto rotto, verrete contattati per una eventuale sostituzione; se non troverete nessun prodotto in sostituzione, vi verranno restituite le somme versate.

5. Pagamento
Nel nostro negozio online è possibile utilizzare i seguenti metodi di pagamento:
PayPal
Come parte del servizio di pagamento PayPal, ti offriamo vari metodi di pagamento come servizi PayPal. Verrai reindirizzato al sito web del provider online PayPal. Lì puoi specificare i dettagli del tuo pagamento, confermare l’uso dei tuoi dati da parte di PayPal e le istruzioni di pagamento a PayPal.
Se hai scelto il metodo di pagamento PayPal, dovrai pagare l’importo del tuo ordine mediante registrazione al servizio di pagamento Paypal. La transazione di pagamento verrà eseguita automaticamente da PayPal immediatamente dopo la conferma dell’ordine di pagamento. Riceverai ulteriori informazioni durante il processo di ordine.
Carta di Credito (servizio offerto da PayPal)
Se hai scelto la carta di credito del metodo di pagamento, non è necessario essere registrati con PayPal per pagare l’importo dell’ordine. La transazione di pagamento verrà elaborata dalla società della tua carta di credito su richiesta di PayPal e la tua carta verrà addebitata immediatamente dopo la conferma dell’ordine di pagamento e dopo la tua conferma come legittimo titolare della carta. Riceverai ulteriori informazioni durante il processo di ordine.
Bonifico Bancario
Il pagamento tramite bonifico bancario dovrà essere effettuato con le seguenti coordinate:

  • IBAN: IT75Q0306916400100000004890
  • Banca: Intesa San Paolo.

E’ necessario usare l’ID dell’ordine come causale de bonifico. L’ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.

6. Garanzie
Sono i diritti di garanzia previsti dalla legge. Informazioni su eventuali garanzie aggiuntive applicabili e le loro esatte condizioni sono disponibili nel prodotto e nelle pagine di informazioni speciali nel negozio online.
Servizio clienti: è possibile contattare il nostro servizio clienti via e-mail all’indirizzo info@aziendaagricolaonofrioalesi.it

7. Risoluzione delle controversie
La Commissione europea fornisce una piattaforma di risoluzione delle controversie online (OS) che puoi trovare qui https://ec.europa.eu/consumers/odr/ .
Non siamo obbligati e non disposti a partecipare a una procedura di risoluzione delle controversie dinanzi a un collegio arbitrale dei consumatori.

I consumatori hanno un diritto di recesso di quattordici giorni

Restituzione merce

Si ha il diritto di recedere dal presente contratto entro quattordici giorni senza fornire alcuna motivazione.

Il periodo di cancellazione è di quattordici giorni dal giorno in cui tu è stato preso possesso dei prodotti ordinati.

Per esercitare il diritto di recesso, è necessario avvisarci (Azienda Agricola Onofrio Alesi, Via Alcamo, 112 – Trapani – Italia, info@aziendaagricolaonofrioalesi.it, telefono: +39 338 9961861) mediante una chiara dichiarazione (ad esempio una lettera inviata per posta o una e-mail) sulla decisione di recedere dal presente contratto. È possibile utilizzare il modulo di recesso indicato (vedi sotto).

Al fine di mantenere il periodo di cancellazione, è sufficiente inviare un avviso di richiesta dell’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Conseguenze della cancellazione

Se si recede dal presente Accordo, verranno selezionati tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto dal cliente, inclusi i costi di spedizione e verranno rimborsati immediatamente o al più tardi entro quattordici giorni dalla data in cui ci è pervenuta la notifica della revoca del presente contratto. Per questo rimborso, utilizzeremo gli stessi metodi di pagamento utilizzati nella transazione originale, salvo diverso accordo con il cliente; In nessun caso verranno addebitate le spese di rimborso. Potremmo rifiutarci di effettuare il rimborso fino a quando non verrà restituita la merce.

È necessario restituirci la merce immediatamente e in ogni caso entro e non oltre quattordici giorni dalla data in cui ci si informa della risoluzione del presente contratto. Il termine viene rispettato se si invia la merce prima della scadenza del periodo di quattordici giorni. I costi sostenuti per la restituzione della merce, sono a carico del cliente. Verrà addebitata solo una possibile perdita di valore della merce, se tale perdita di valore è dovuta a una manipolazione non necessaria del prodotto (ad esempio rimozione dei sigilli dei prodotti).

Il diritto di recesso non esiste con i seguenti contratti:

– Contratti per la consegna di prodotti sigillati che non sono idonei alla restituzione per motivi di salute o igiene se il loro sigillo è stato rimosso dopo la consegna.

Modulo di recesso (esempio)
(Se si desidera revocare il contratto, compilare questo modulo e rispedirlo.)– All’Azienda Agricola Onofrio Alesi, Via Alcamo, 112 – Trapani – Italia, info@aziendaagricolaonofrioalesi.it– Io sottoscritto revoco il contratto da me concluso per l’acquisto dei seguenti beni

– Ordinato il

– Ricevuto il

– Nome del cliente

– Indirizzo del cliente

– Firma del cliente (solo se inviata per posta)

– Data

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